IL MIO CARRELLO

IL MIO CARRELLO

0,00 €
Totale somma:
06
Jun

Emoto Peace Project

18
Oct

New Flaska 0.3l

19
Sep

Flaska Jeans

31
Aug

Flaska Attraction Symbols

19
Aug

Cleaning brush Natural

22
Feb

Flaska al Cosmofarma 2016

29
Mar

Flaska Soft

28
Aug

Flaska al Sana 2015

24
Aug

Doggy Flaska

18
Aug

Flaska di nuovo con un punto di svolta

24
Jul

Viktor Schauberger ICOST 2014

25
Mar

Flaska in California

27
Feb

100.000 Flaska bottles

16
Oct

New! The Vodan Jug

30
Sep

Meet Flaska  - the Flaska cartoon

22
Aug

Sooth the summer blues with Flaska

12
Jul

Flaska Cork – handcrafted by nature

22
May

Flaska Grip - Grippy vividness

14
Nov

Biocultura fair in Madrid

01
Oct

Evapo image - the face of water

24
Aug

Flaska team is cycling

21
May

Hiking with Randy Huntington

16
Apr

Flaska Team is blogging!

06
Mar

When Flaska becomes a part of a `personal brand identity`...

01
Feb

New Flaska Neo Design collection!

16
Jan

Flaska at Conventa

20
Dec

Flaška on web

10
Nov

NEW!!! Flaška Lady

01
Nov

Flaška in the USA and England

20
Oct

NEW! Flaška Crystal

28
Sep

Who`s going to dress the new Flaška bottles?

15
Sep

Family Flaška

16
Aug

Flaška for better learning results

26
Aug

The story of Flaška

04
Jul

Flaška can now be bought through PayPal system

28
Jul

Flaška supports the POM  (Brain Health Awareness Project)

26
Aug

Glass is the best material for storing water

11
May

Vitrum: Glass is the most water–friendly material

26
Apr

The Radol’ca Flaška bottle is presented at the Eco Conference

20
Apr

The Flaška Project at the Zadobrova Primary Eco–School

21
Mar

Impressions from the Altermed Fair

Flaska in California

Trasmesso: 25.03.2014
Flaska on the Natural Products Expo Fair
 
 
 
 
 
 
 
 

Sunny California è famosa per le sue spiagge di sabbia, il surf, le belle ragazze, Hollywood, Silicon Valley, e Disneyland. Tuttavia, California o per meglio dire di Anaheim (una città con una popolazione di 3 milioni nelle immediate vicinanze di Los Angeles) è anche la posizione del Natural Products Expo West, dove è stato anche presentato Flaska.

 

Con 2.400 partecipanti e 150.000 visitatori Natural Products Expo West è una grande fiera, più grande (tra gli altri) della sua controparte europea Biofach. A causa di vincoli finanziari il nostro stand è stato tra i più piccoli, ma l'interesse per Flaska è stato significativo. E la reazione più frequente? "I love it!" Accanto Flaska, i visitatori anche posto notevole attenzione alla nuova brocca Vodan.

 

Siamo particolarmente onorati di aver ricevuto la Nextnomination nella categoria Natural Living. Le nomination sono concesse solo alle aziende che sono percepite come trend-setter nel mercato. Non possiamo aspettare i risultati (complessivamente, 60 prodotti sono nominati e solo tre ricevono un premio).

 

Il percorso ai clienti finali negli Stati Uniti è più lungo e più rigoroso rispetto ai mercati più piccoli, ma noi continueremo a perseguirlo in quanto continuiamo a essere incoraggiati dalle risposte positive.