Questo sito web utilizza i cookie per garantire il corretto funzionamento del sito e per migliorare la tua esperienza. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica sui cookie .

Svelando i segreti dell’acqua viva
Oltre 20 anni fa, nel 2003, avevo già trascorso 10 anni nel mondo della coltivazione professionale delle fragole. Era un lavoro impegnativo che richiedeva conoscenza delle tecniche di coltivazione e tanto amore per le piante. Ma la cosa più importante era l’acqua.
Guardando indietro oggi, posso dire che un incontro straordinariamente fatale con un amico mi ha messo sulla strada che ora percorro.

Ho deciso di fare un esperimento. Ho diviso il campo di fragole in due parti. Da un lato, ho annaffiato le piante con acqua normale, come si è sempre fatto. Nell’altra parte del campo le piante hanno ricevuto il misterioso flusso di acqua strutturata “viva”. La trasformazione dell’acqua da “ordinaria” a “viva” avveniva mentre passava attraverso tubi di ceramica con vibrazioni energetiche impresse.

Nel 2009 ero pronto ad affrontare nuove sfide nella vita. Incoraggiato dalla mia esperienza e dalle conoscenze appena acquisite e dimostrate, ho intrapreso la strada della promozione della tecnologia di miglioramento dell’acqua in agricoltura. I miei colleghi agricoltori non riuscivano a comprendere le possibilità rivoluzionarie di questo campo e si sono attenuti alle loro convinzioni e ai metodi tradizionali.


La risposta è stata eccezionale e, il 10 marzo 2010, è nata Flaska.
Da allora, il percorso di Flaska ha attraversato strade tortuose, piene di alti e bassi.

Maks sperimenta l’acqua strutturata sulle sue fragole e scopre numerosi effetti positivi che migliorano la qualità e la resa del raccolto.
La nascita di Flaška

Nel mondo di oggi la separazione sta diventando la norma, causando alienazione tra persone di colore, credo e cultura diversi, e questa tendenza è in crescita. Flaska rimane però dedicata all’unica famiglia umana.
Anche se siamo divisi in produttori e consumatori, crediamo che siamo tutti, pienamente e completamente, parte della stessa famiglia.

Le nostre connessioni si basano su buone relazioni personali, integrità, rispetto reciproco e la ricerca di uno stile di vita sano. Rispettiamo la Terra e coltiviamo una passione per l’acqua.
Flaska non è solo un prodotto; è un mezzo per raggiungere salute e armonia nella vita.

Credo che con piccoli passi possiamo cambiare il mondo in meglio. Come proprietario di Flaska, sono orgoglioso che ne abbiamo già realizzate oltre mezzo milione, e continueremo su questa strada. La mia visione e passione per lo sviluppo sostenibile e l’innovazione guidano il nostro team. Con dedizione, mi impegno a creare insieme un futuro migliore per tutti.

Come consulente alle vendite, mi piace lavorare con i clienti. Sono socievole, aperta e amichevole, qualità che mi permettono di costruire rapporti autentici con i clienti. Credo che la chiave del successo nelle vendite sia una comunicazione onesta e la comprensione delle esigenze del cliente. Andare a lavoro rilassata, sapendo di far parte di un’ottima azienda con un grande team, rende sempre il lavoro piacevole.

Credo che il miglior marketing si basi su storie autentiche che suscitano emozioni e creano connessioni. Con un design creativo e messaggi forti, mi assicuro che la storia di Flaska raggiunga un vasto pubblico e promuova uno stile di vita sostenibile.

Come grafica, porto freschezza e modernità ai nostri materiali. Con idee innovative e approcci creativi, faccio in modo che i materiali di Flaska si distinguano e attirino l’attenzione, credendo nel potere della comunicazione visiva.

Come responsabile creativo e fotografo, gestisco l’identità visiva completa di Flaska. Il mio compito è creare design esteticamente raffinati, costantemente organizzati e funzionali. La mia passione è catturare la bellezza e la storia dei prodotti Flaska attraverso la fotografia, presentandoli in modo da entusiasmare i clienti.