
Questo sito web utilizza i cookie per garantire il corretto funzionamento del sito e per migliorare la tua esperienza. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica sui cookie .
Le voci degli utenti Flaska nel mondo
La fiducia in Flaska nasce da oltre 20 anni di approccio innovativo alla strutturazione dell’acqua, in sintonia con specialisti del benessere che cercano soluzioni olistiche. Dimostrando la capacità dell’acqua di assorbire e trattenere energia e vibrazioni, Flaska favorisce effetti positivi sul benessere fisico ed emotivo.
Migliaia di persone hanno scelto consapevolmente Flaska come tappa del proprio percorso di crescita personale. Poiché l’acqua strutturata contribuisce a rafforzare la connessione tra mente, corpo e spirito, bere quotidianamente acqua strutturata con Flaska diventa un’abitudine semplice, sana e profondamente positiva. Gli utenti di Flaska integrano intenzionalmente l’acqua strutturata in un regime di cura di sé equilibrato e armonioso.
gli utenti che amano usare i prodotti energetici unici di Flaska
i paesi del mondo in cui è diffusa Flaska
gli anni di esperienza nella strutturazione dell'acqua
Avevo l’abitudine di bere l’acqua con i bicchieri di carta in ufficio. Ora invece cercherò di salvaguardare l’ambiente e userò la mia Flaska!
Volevo solo farvi sapere che sono davvero molto soddisfatto della borraccia. L’acqua ha un sapore delizioso, la bottiglia non perde ed è molto pratica da portare con sé.
Ho comprato la mia Flaska all’inizio del mese all’Ambasciata slovena e da allora la uso ogni giorno. Mi piace davvero tanto. Apprezzo molto il fatto che riesca a mantenere l’acqua fresca, soprattutto in questi mesi estivi così caldi. Ho anche notato una differenza nel gusto dell’acqua: anche paragonando l’acqua filtrata con una caraffa Brita e quella nella Flaska, sento chiaramente la differenza. Per me è molto più morbida e non ha quel retrogusto sgradevole che avvertivo prima bevendo l’acqua del rubinetto. Inoltre, da quando la uso, bevo più acqua ogni giorno – ed è ovviamente un bene per la salute. Visto che ha un sapore così buono, bere non mi sembra più un obbligo, ma un piacere.
Quando ho ricevuto la bottiglia Flaska, mi ha colpito subito il suo design: la forma elegante e sottile che la rende comoda da tenere in mano, il tappo in sughero che chiude perfettamente senza far uscire nemmeno una goccia, e la bellissima custodia in sughero con il logo CoEco di LAEO! Il design dell’intero prodotto è davvero perfetto! Mi ha anche colpito il fatto che il rivestimento interno della custodia sia in cotone biologico proveniente da coltivazioni biodinamiche, senza l’uso di coloranti. Anche il processo produttivo sembra davvero attento all’ambiente – e questo per me è un grandissimo valore aggiunto.
In breve, è subito diventata la mia bottiglia preferita.
Ma quello che proprio non mi aspettavo è l’effetto che ha sull’acqua. Dopo poco tempo, l’acqua diventa più morbida, vellutata, e ha un sapore decisamente migliore. Dove vivo l’acqua del rubinetto è già buona, ma la differenza si sente eccome! L’acqua strutturata è il top.
Penso che queste bottiglie siano anche dei regali fantastici – infatti ho appena ordinato anche la teiera Flaska. E so già cosa regalare ai miei amici per i prossimi compleanni 🙂
A volte ci capita tra le mani un prodotto semplice, ma capace di avere un effetto sottile e percepibile. Flaska è proprio così. Ti accorgi che c’è un cambiamento, lo senti, e poi realizzi che è tutto nella semplicità dell’acqua che stai bevendo da questa bottiglia straordinaria. È come bere da una sorgente di montagna, fresca, ai piedi di una cascata. Ti fa sentire bene.
Flaska mi dà una marcia in più: non ho mai sete, le idee restano fresche come l’acqua e risparmio anche tempo. Senza contare i soldi: non compro più bottiglie di plastica e quando uso l’acqua del rubinetto non spreco nulla, in più lavo meno bicchieri 🙂 Con un bicchiere normale, spesso se ne versano alcuni decilitri prima di iniziare a berlo, anche se non serve… ma ammettiamolo, lo facciamo un po’ tutti, anche io lo facevo, se ricordo bene i tempi in cui bevevo dai bicchieri 😉 Costa un po’ di più, è vero, ma una volta che ce l’hai capisci quanto vale. E secondo me ho proprio ragione!
La prima volta che ho bevuto l’acqua da una bottiglia Flaska, sono rimasto sorpreso: era più morbida, più pura, con una bella energia. Ho subito preso una bottiglia per ogni persona della mia famiglia, e anche loro hanno notato la differenza. Da allora, la mia Flaska è sempre con me.
Sono una persona sensibile, soprattutto al gusto dell’acqua. E con Flaska sento davvero la differenza. L’acqua nelle bottiglie Flaska è eccellente. A volte mi capita di avere mal di stomaco anche bevendo acqua filtrata, ma ho notato che con l’acqua della bottiglia Flaska non succede mai. Fantastico!
Amiamo le vostre bottiglie Flaska. Mio marito è malato e non ha molta saliva, quindi deve bere acqua continuamente. Ma bere da bottiglie di plastica non va bene per lui, così dopo aver cercato online una bottiglia che fosse pratica da portare sempre con sé, con un bel design e realizzata in vetro speciale, Flaska è stata la scelta perfetta. La consigliamo a tutti i nostri amici: basta plastica, meglio il vetro!
Porto la mia Flaska al lavoro ogni giorno, riempita con acqua distillata e qualche goccia di succo di limone fresco. Il metodo Glass & Vibe è il complemento perfetto per la purezza dell’acqua distillata.
L’unico piccolo cambiamento che farei riguarda la custodia: al momento può essere chiusa solo togliendo il tappo. Un’alternativa potrebbe essere un design avvolgente intorno al collo (con chiusura in velcro) e due piccoli anelli per portarla con un dito.
L’acqua è una sostanza davvero unica – per questo è gratificante sapere che la bottiglia Flaska è pensata per rispettarne la natura.