Scopri Flaska

Immergiti nei benefici energizzanti dell’acqua strutturata

Acqua strutturata Flaska

Esplora l’energia dell’acqua strutturata con Flaska

Triplo beneficio di Flaska: energia, idratazione e benessere

  • POTENZA VIBRAZIONALE
    La bottiglia energetica Flaska risuona con gli appassionati del benessere che cercano più di una semplice esistenza. Dimostra che l’acqua può ricevere energia, influenzando positivamente il benessere fisico ed emotivo.

  • ACQUA STRUTTURATA
    Il vetro di Flaska contiene un programma vibrazionale unico che cambia la struttura dell’acqua in cinque minuti, migliorandone il gusto e facendola somigliare all’acqua di sorgente. Flaska eleva l’esperienza di bere.

  • IL CAMMINO VERSO L’ARMONIA INTERIORE
    Flaska simboleggia il miglioramento di sé e approfondisce la connessione mente-corpo-spirito. Trasforma il bere acqua in un’abitudine salutare. Ogni sorso è una micro meditazione, che connette cuore e mente.

SIMBOLO ENERGETICO ORO

Il simbolo energetico ‘ORO’ connette l’acqua all’utente. L’acqua può rispondere alle esigenze dell’utente in ogni momento e adattare la sua struttura in base alle necessità individuali.

ENERGIA

Flaska è arricchita dall’energia degli accumulatori di Orgone, che influenzano positivamente la struttura e la qualità dell’acqua. Molti utenti riportano una sensazione di armonia e benessere quando bevono acqua da Flaska.

MOVIMENTO

L’acqua, come essere vivente, ama il movimento e l’energia. Le forme ondulate in 3D della bottiglia completano esteticamente il suo aspetto e garantiscono movimento all’interno dell’acqua. Questo crea un vortice naturale, che porta a una migliore strutturazione e vitalizzazione dell’acqua.

GEOVIBEWATER

Il simbolo energetico (o cosmogramma) ‘GeoVibeWater’ (Acqua Vibrazione Terra) sul fondo della Flaska crea una connessione armoniosa tra l’acqua e la sua vibrazione da “sorgente naturale”. L’acqua energizzata da Flaska assume il gusto dell’acqua di sorgente fresca, che è al contempo delicata e rinfrescante.

Struttura naturale dell’acqua

Come funziona

La preparazione e la distribuzione dell’acqua ne altera la naturale struttura molecolare esagonale, rendendola casuale e caotica.

L’esperimento dei cristalli d’acqua del Dr. Masaru Emoto ha confermato che l’acqua nella bottiglia Flaska cambia struttura in cinque minuti, formando cristalli armoniosi a forma di fiocco di neve. Questo dimostra che il programma vibrazionale di Flaska modifica la struttura dell’acqua, migliorandone il gusto e rendendola simile all’acqua di sorgente.

La nostra vibrante collezione

Tutti i prodotti Flaska hanno un programma vibrazionale impresso che cambia la struttura dell’acqua. Ogni prodotto porta un’impronta vibrazionale unica per il suo scopo: la tazza Angelica per il piacere e l’armonia, la bacchetta Green per la crescita e la vitalità delle piante, il bicchiere Love & Gratitude per un’acqua fresca e una maggiore consapevolezza di amore e gratitudine, e infine la bottiglia Flaska e la caraffa Vodan per garantire sempre acqua fresca.

scopri_flaska_Cosmogramma_Love_and_Gratitude
Flaska-bicchiere-Love-and-Gratitude
AMORE
GRATITUDINE
scopri_flaska_Cosmogramma_Angelica
Flaska-Vodan-Jug
ACQUA DI SORGENTE
PUREZZA
discover flaska_CosmogramMA_Flaska_Vodan
Flaska-Angelica-TAZZA
ARMONIA
GIOIA
scoPRI flaska_Cosmogramma_Flaska_Green
Flaska-Flaska-Green
DURATA
FRESCHEZZA
Acquista la tua FLASKA.
Compra ora
Per maggiori informazioni, contattaci.

Il design

La bottiglia Flaska si distingue per l’aspetto attraente, la forma elegante e il design moderno.

Il vetro resistente di Flaska e il tappo in legno garantiscono un utilizzo a lungo termine, acqua di alta qualità e responsabilità ambientale. Il suo design elegante si adatta a qualsiasi stile di vita. La bocca più larga facilita versare, bere e pulire. Il logo simboleggia l’impegno per la qualità dell’acqua e la sostenibilità.

VETRO

Flaska è realizzata in vetro resistente, permettendo l’uso quotidiano della bottiglia, anno dopo anno, mantenendo la sua qualità senza deteriorarsi. Scegliendo Flaska, proteggiamo l’ambiente e otteniamo un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il vetro simboleggia la purezza e mantiene l’acqua e altri contenuti intatti, rispetto alla plastica, che può cedere sostanze indesiderate nell’acqua.

LINEE ONDULATE

Flaska si distingue per un aspetto attraente, una forma elegante e un design moderno. Sarà sempre con te come compagna indispensabile in ogni passo, proprio come un telefono. Flaska offre un’enorme opportunità nel campo promozionale. Mostra il tuo logo sulla bottiglia e ottieni una visibilità senza pari che supera quella di altri articoli promozionali.

LOGO

In ogni cuore del nostro logo, nascosto nella lettera ‘Š’, batte l’amore per l’acqua migliore. Flaska non è solo un prodotto: rappresenta un impegno verso la massima qualità dell’acqua e una passione per offrire ai clienti la miglior acqua possibile. Lavoriamo con dedizione per le persone guidate dal cuore che apprezzano l’eccezionale qualità dell’acqua che Flaska offre. La nostra dedizione si basa sul rispetto per la natura e sull’amore per l’ambiente, che ci ispira costantemente a creare la migliore esperienza di consumo d’acqua disponibile.

IL COLLO DELLA BOTTIGLIA

Flaska ha un collo largo, che offre diversi vantaggi in termini di facilità e velocità nel versare, prevenendo eventuali fuoriuscite. L’apertura più ampia facilita anche una bevuta più comoda e consente una pulizia efficace dell’interno della bottiglia, rendendo più facile e veloce l’accesso al fondo. Continuiamo a esplorare il design per creare la migliore esperienza possibile per l’utente durante l’uso continuo di Flaska.

TAPPO IN LEGNO

I tappi in legno di Flaska rappresentano un’alternativa ecologica. Essi completano esteticamente le bottiglie, aggiungendo un ulteriore tocco di natura. Il valore individuale si riflette anche nella varietà di legno utilizzato per i tappi, poiché ogni parte del legno contribuisce con la sua struttura al design unico del tappo.

I BENEFICI

Acqua strutturata da Flaska

DURATURA
gusto fresco
BUONA IDRATAZIONE
per la vitalità
PIACEVOLE ‘MORBIDEZZA’
ad ogni sorso
ASSORBIMENTO EFFICIENTE
per una maggiore energia corporea

ACQUA STRUTTURATA CON LE VIBRAZIONI

L’influenza di Flaska sulla struttura dell’acqua

A scuola impariamo che l’acqua è H2O ed è inodore e insapore, ma la nostra esperienza ci racconta una storia diversa. Il gusto dell’acqua varia in base alla sua struttura molecolare. L’acqua degli impianti idraulici e quella in bottiglia perdono il loro ordine naturale e diventano caotiche, mentre l’acqua di sorgente ha una struttura organizzata, che la rende fresca, morbida e delicata — spesso definita acqua viva. L’acqua assorbe vibrazioni e informazioni dall’ambiente, cambiando la sua struttura.

Flaska utilizza la tecnologia Glass & Vibe per migliorare la struttura dell’acqua, imprimendo nel vetro un programma vibrazionale che riorganizza le molecole d’acqua in un arrangiamento esagonale entro cinque minuti. Il Dr. Masaru Emoto ha dimostrato questo fenomeno mostrando che i cristalli di acqua congelata provenienti da Flaska formano fiocchi di neve armoniosi, mentre i cristalli dell’acqua del rubinetto sono caotici.

Flaska-Pionieri-e-Ricercatori-Gerald-Pollack

Dr. Gerald H. Pollack: principale esperto di acqua strutturata

Il Dr. Gerald H. Pollack è un professore all’Università di Washington, noto per la sua scoperta dell’“EZ Water” (Exclusion Zone Water), una struttura unica dell’acqua H3O2. L’acqua EZ si forma naturalmente vicino a superfici idrofile (che attirano l’acqua) presenti in natura e negli organismi viventi. Superfici idrofile come vetro, carta, legno, cotone e vari metalli attirano l’acqua e permettono che si diffonda in uno strato sottile. L’acqua EZ ha una viscosità più alta e una carica negativa, distinguendosi dall’acqua comune. Il suo libro The Fourth Phase of Water descrive chiaramente questa scoperta ed è fondamentale per chiunque sia interessato all’acqua strutturata. L’acqua EZ è stata studiata e dimostrata in vari laboratori, ma la maggior parte della comunità scientifica non accetta o non vuole accettare queste scoperte.

Pollack esplora anche le applicazioni pratiche dell’acqua EZ in salute, biologia ed energia e organizza una conferenza annuale sull’acqua, una fonte inestimabile di nuove intuizioni. Noi di Flaska, partecipiamo regolarmente a queste conferenze, in quanto ci forniscono informazioni fondamentali per migliorare i nostri prodotti e il vostro benessere.

Flaska-Pionieri-e-Ricercatori-Masaru-Emoto

Dr. Masaru Emoto: visionario nella ricerca sull’acqua

Il Dr. Masaru Emoto era un ricercatore giapponese che ha cambiato il nostro modo di vedere l’acqua fotografando i cristalli di acqua. Scoprì che l’acqua percepisce e risponde ai pensieri, alle emozioni e alle parole umane. Il suo metodo di congelamento e fotografia dei cristalli ha dimostrato che l’acqua con una struttura interna compromessa forma cristalli di scarsa qualità, mentre l’acqua di sorgente forma cristalli esagonali bellissimi.

Emoto ha scritto una serie di libri, il più famoso dei quali è “Il Messaggio dell’Acqua”, dove le diverse acque del mondo acquisiscono la loro identità attraverso le fotografie dei cristalli. Il libro chiarisce che nessuna acqua al mondo è la stessa, enfatizzando l’importanza della qualità dell’acqua e del suo rispetto.

Il lavoro del Dr. Emoto e la missione di Flaska si intrecciano per promuovere la consapevolezza e il rispetto per l’acqua di qualità. In Flaska, partecipiamo attivamente al “Progetto di Pace Emoto”, dove i bambini imparano i segreti dell’acqua e delle sue vibrazioni. Utilizziamo anche gli insegnamenti del Dr. Emoto per offrirti la migliore esperienza nell’assaporare l’acqua strutturata, contribuendo al miglioramento del tuo benessere.

Flaska-Pionieri-e-Ricercatori-Viktor-Schauberger

Viktor Schauberger: pioniere dell’acqua e dell’energia naturale

Viktor Schauberger è stato un forestale, ambientalista e inventore austriaco, molto avanti rispetto ai suoi tempi. Grazie al suo lavoro, ha riformulato la nostra comprensione dell’acqua e del suo movimento in natura.

Schauberger osservava i processi naturali come il flusso dei fiumi e dei ruscelli, la formazione dei vortici, le sorgenti, i processi naturali di erosione e il movimento dei pesci nell’acqua. Nel 1922 ottenne il suo primo successo significativo con il progetto di canalizzazioni in legno progettate in modo innovativo, che consentivano di trasportare legname dalle foreste più alte in modo estremamente efficiente. Utilizzò la conoscenza acquisita osservando processi naturali come i vortici e i meandri, che gli permisero di sviluppare un sistema efficiente per il trasporto del legname tramite l’acqua.

Le sue ricerche dimostrarono che gli interventi umani e il movimento innaturale dell’acqua attraverso tubature rettilinee distruggono la sua struttura. Nel 1930, sviluppò dispositivi in grado di produrre “acqua viva” con una struttura migliorata.

Schauberger si occupò anche del ripristino dei corsi d’acqua alterati e danneggiati dalle azioni umane; grazie alle sue intuizioni, numerosi fiumi sono stati ripristinati, in particolare in Austria.

Il suo lavoro si intreccia con la missione di Flaska, che si basa sul rispetto dei processi naturali e sull’offrire acqua di qualità. In Flaska, utilizziamo gli insegnamenti di pionieri come Schauberger per offrire la migliore esperienza di acqua strutturata, che migliora il tuo benessere.

Flaska-Pionieri-e-Ricercatori-Veda-Austin

Veda Austin: innovatrice nella coscienza dell’acqua

Veda Austin è una figura contemporanea il cui lavoro indaga la coscienza dell’acqua, creando un ponte tra scienza e spiritualità. Attraverso la sua ricerca e l’espressione artistica, esplora la profonda relazione tra l’acqua e la coscienza umana.

L’approccio di Austin prevede l’utilizzo di tecniche di imaging avanzate e interpretazioni artistiche per mostrare i complessi schemi e dinamiche dell’acqua influenzati da vari stimoli, come suoni, intenzioni e pensieri. Le sue immagini e video affascinanti rivelano la reattività dell’acqua agli influssi esterni, mettendo in luce la sua innata sensibilità e intelligenza.

Oltre alle sue rappresentazioni visive, Austin è attivamente impegnata in attività didattiche e workshop, condividendo le sue intuizioni sul potenziale trasformativo dell’interazione consapevole con l’acqua. Sottolinea l’interconnessione tra tutti gli esseri viventi e il ruolo centrale dell’acqua nella formazione della nostra esperienza collettiva. Il suo libro “The Secret Intelligence of Water” è straordinario.

In linea con la missione di Flaska, che promuove la consapevolezza e il rispetto per la qualità dell’acqua, il lavoro di Veda Austin rafforza l’importanza di sviluppare una comprensione più profonda di questo elemento essenziale. Integrando i suoi studi e principi nel nostro approccio, Flaska continua a offrire soluzioni innovative per migliorare la qualità e la vitalità dell’acqua potabile e arricchire il benessere dei nostri clienti.

Simbolo energetico o cosmogramma

I simboli energetici o cosmogrammi presenti in Flaska garantiscono un’efficace strutturazione dell’acqua e la protezione delle vibrazioni nel vetro. Sono progettati specificamente per ogni prodotto e per il suo obiettivo.

Flaska-Glass-and-Vibe-Technology-Orgone

Registrazione del programma vibrazionale con cannoni orgonici

Un cannone di Orgone è un dispositivo che raccoglie e dirige l’energia orgonica, conosciuta anche come chi, mana, prana o energia vitale. Utilizzando l’energia orgonica, trasmettiamo un programma vibrazionale nel vetro, composto da varie informazioni armoniosamente organizzate che influenzano positivamente la struttura dell’acqua. Il programma viene impresso nel diossido di silicio, che costituisce circa il 71% della composizione del vetro.

Flaska-Glass-and-Vibe-Technology-Quantec

Supporto vibrazionale con il sistema Quantec

Il sistema Quantec è un dispositivo radionico che fornisce supporto vibrazionale ai prodotti Flaska. Il dispositivo Quantec agisce come trasmettitore di vibrazioni, mentre i prodotti Flaska fungono da ricevitori. Operando ininterrottamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Quantec garantisce che i programmi energetici nei prodotti Flaska non vengano cancellati né perdano la loro efficacia.

Flaska - MISURAZIONI DELL’ACQUA STRUTTURATA - EMOTO

Metodo: esperimento sui cristalli d’acqua – congelamento dell’acqua e osservazione dei cristalli d’acqua
Istituto: Ufficio Masaru Emoto
Luogo della misurazione: Tokyo, Giappone
Data della misurazione: Dicembre 2012

Descrizione della procedura
Campione osservato: acqua del rubinetto versata in Flaska e acqua direttamente dal rubinetto
Numero di campioni osservati: 50
Temperatura di congelamento dell’acqua: -25°C
Tempo di congelamento dell’acqua: 4 ore
Temperatura dell’acqua durante l’osservazione: -3°C
Dispositivo: Microscopio ottico Olympus x200

Conclusione
L’acqua del rubinetto non forma cristalli di neve e presenta una struttura caotica.
L’acqua di Flaska forma un cristallo di neve armonioso.

Flaska - MISURAZIONI DELL’ACQUA STRUTTURATA - EVAPO

Metodo: Immagine Evapo – evaporazione dell’acqua e osservazione delle sostanze solide nell’acqua evaporata
Istituto: Istituto Europeo per la Diagnostica dell’Acqua – EIWD
Luogo della misurazione: Nussdorf, Germania
Data della misurazione: Agosto 2012

Descrizione della procedura
Campione osservato: acqua del rubinetto versata in Flaska e acqua direttamente dal rubinetto
Numero di campioni osservati: 6

Conclusione
Le particelle solide hanno formato un fiore cristallino nell’acqua di Flaska, mentre l’acqua del rubinetto ha formato strutture irriconoscibili di forme ramificate.

Immagine Bion - osservazione della struttura dell’acqua con il microscopio Bion

Metodo: Evapo – evaporazione dell’acqua
Istituto: BION, Istituto di Elettromagnetismo e Nuova Biologia
Luogo della misurazione: Lubiana, Slovenia
Data della misurazione: Agosto 2013

Descrizione della procedura
Campione osservato: acqua del rubinetto versata in Flaska e acqua direttamente dal rubinetto
Numero di campioni osservati: 15
Numero di misurazioni effettuate: 1500
Link ai risultati della misurazione: https://www.youtube.com/watch?v=V5fFZT-HNdw&t=7s

Conclusione
Le gocce d’acqua evaporate dall’acqua di Flaska sono più rotonde del 55% rispetto a quelle dell’acqua del rubinetto, il che significa che la struttura interna dell’acqua è più organizzata.

Flaska - MISURAZIONI DELL’ACQUA STRUTTURATA - MICROBIOLOGIA

Metodo: Test MicrotoxO
Istituto: Berthet Microbiology Laboratory
Luogo di misurazione: Francia
Data di misurazione: Maggio 2019

Descrizione della procedura
Campione osservato: acqua del rubinetto versata in Flaska e acqua direttamente dal rubinetto
Numero di campioni osservati: 6 gruppi
Numero di test condotti: 3 volte per ciascun gruppo

Conclusione
Il test è stato eseguito su tre tipi di batteri presenti nel corpo umano. È stato riscontrato che l’acqua di Flaska inibisce lo sviluppo dei batteri nocivi E. coli del 31,6%. Lo sviluppo dei batteri potenzialmente dannosi del tipo Enterococcus faecalis è inibito del 52%. L’influenza dell’acqua di Flaska sullo sviluppo dei batteri benefici Lactobacillus plantarum è minima.

Flaska-Misure-dell’Acqua-Strutturata-Veda-Austin-Libro

Metodo: Fotografia Molecolare Collettiva (CMP)
Esecutore: Veda Austin, ricercatrice scientifica sull’acqua
Luogo della misurazione: Nuova Zelanda
Data della misurazione: ottobre 2020

Descrizione della procedura
Campioni osservati: acqua del rubinetto versata in Flaska e acqua direttamente dal rubinetto
Numero di campioni osservati: 4

Conclusione
Veda Austin ha fotografato l’acqua nella fase di transizione, tra lo stato liquido e quello congelato, momento in cui essa crea i suoi pattern unici. L’acqua del rubinetto non forma cristalli e presenta una struttura caotica. L’acqua Flaska forma un cristallo armonioso, esagonale e strutturalmente organizzato. Maggiori informazioni sul lavoro di Veda Austin si trovano nel suo libro L’intelligenza segreta dell’acqua.

Flaska - Misurazioni dell’Acqua Strutturata - Ricerca

Metodo: GDV (Visualizzazione della Scarica Gassosa), utilizzato per analizzare i campi energetici di organismi viventi, oggetti o ambienti
Esecutore: Healing Grove Tunjice
Luogo della misurazione: Kamnik, Slovenia
Data della misurazione: giugno 2011

Descrizione della procedura
Campione osservato: acqua Flaska
Numero di campioni osservati: 3
Numero di misurazioni: 100 per ciascun campione

Conclusione
I risultati dei test mostrano che Flaska ha avuto un effetto sull’energia dell’acqua, rilevabile con questa tecnica. Tale effetto è stato osservato nei primi cinque minuti di esposizione all’acqua Flaska. Sono stati rilevati cambiamenti nella struttura e nell’intensità dell’acqua, ovvero nella potenza del campo energetico.

Flaska – MISURAZIONI DELL’ACQUA STRUTTURATA – BIOFIELD

Metodo: Test energetico sull’influenza dell’acqua Flaska sul biofield umano
Istituto: BION, Istituto per l’Elettromagnetismo e la Nuova Biologia
Luogo della misurazione: Lubiana, Slovenia
Data della misurazione: Gennaio 2013

Descrizione della procedura
Campione osservato: 10 individui
Numero di misurazioni: 6 per ciascun individuo

Conclusione
I risultati di questo test hanno evidenziato che l’acqua Flaska, quando consumata, possiede proprietà benefiche. È stato riscontrato un effetto positivo sull’attivazione e sull’energia complessiva del corpo umano, oltre a una riduzione del livello di stress.

Flaska - MISURAZIONI DELL’ACQUA STRUTTURATA - CIPOLLE

Metodo: Test Allium – metodo per valutare la genotossicità delle sostanze, eseguito su piante del genere Allium (cipolla, aglio, porro, ecc.)
Esecutore: Peter Firbas, Laboratorio privato di citogenetica vegetale
Luogo della misurazione: Lubiana, Slovenia
Data della misurazione: Giugno 2011

Descrizione della procedura
Campione osservato: 20 bulbi di cipolla
Numero di misurazioni: 4

Conclusione
Nell’acqua potabile possono comparire sostanze indesiderate come residui di pesticidi, metalli pesanti e sostanze chimiche. Durante i test sull’acqua potabile, di solito si controllano i valori delle singole sostanze indesiderate, che non devono superare soglie specifiche. Tuttavia, non sappiamo come le combinazioni di tutte queste sostanze, pur entro i limiti consentiti, influenzino il nostro organismo. Per questo motivo, in Scandinavia è stato sviluppato il test Allium, eseguito con bulbi di cipolla immersi in acqua per un determinato periodo. Questo test analizza i danni genetici sui bulbi e valuta la genotossicità dell’acqua. I risultati hanno mostrato che la genotossicità dell’acqua Flaska si è ridotta in modo significativo, dal 20% all’11%. Inoltre, è stata osservata una migliore crescita delle radici dei bulbi.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire il corretto funzionamento del sito e per migliorare la tua esperienza. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica sui cookie .